Processo Calcioscommesse, parte seconda. Il Procuratore federale Stefano Palazzi non si rassegna ed è pronto a impugnare la sentenza della Disciplinare che di fatto faceva cadere la presunta combine di Lecce-Lazio. Come riporta il portale salernosport.net, il procuratore non ha digerito le sentenze di primo grado e dovrà depositare entro giovedì prossimo il ricorso presso la segreteria della Corte di Giustizia Federale, dopodiché le difese potranno presentare le memorie entro il prossimo dieci agosto. Il dibattimento inizierà a Roma il 16 agosto e la sentenza potrà arrivare nella serata. Stessa sorte anche per il match tra Lazio e Genoa.
LAZIONEWS
Unisciti subito al Canale WhatsApp di Since1900.it per ricevere in tempo reale tutte le ultime notizie, le probabili formazioni, gli aggiornamenti di mercato e le cronache dei match direttamente sul tuo smartphone!👉 CLICCA QUI PER ISCRIVERTI SUBITO
Scarica l'App Ufficiale di Since1900.it! Vivi la Lazio a 360 gradi con la nostra app dedicata: notizie in tempo reale, statistiche, dirette e molto altro, tutto a portata di mano!






