Home News Lazio Intervista Rizzoli: ” Ho fatto vedere l’ orologio a Biglia e ha...

Rizzoli: ” Ho fatto vedere l’ orologio a Biglia e ha placato le polemiche”

740
0

Nicola Rizzoli  arbitro internazionale e direttore di gara nel match di domenica tra Sampdoria e Lazio, ai microfoni di RadioUno spiega perchè ha ammonito Keita e fa chiarezza sul caso Bonucci:

“Era assolutamente immobile e si è avvicinato solo per chiedere spiegazioni, senza dimenticare che ci troviamo sempre in uno stadio dove per il clamore del tifo a volte si fa fatica a sentire . Di Bonucci credo se ne sia parlato troppo, non è qualcosa che possa avermi demoralizzato o coinvolto più di tanto. E’ vero che l’arbitro non deve farsi avvicinare dai giocatori, ma non si possono costruire dei castelli in aria in base a due fotografie. Lo juventino è stato ammonito perché ha protestato, mentre il calciatore laziale no perché è stato assolutamente tranquillo”

Sempre lo stesso arbitro poi a Radio Anch’io Lo Sport si sofferma sul goal del 2-1 dei doriani:La Gol Line Technology permette attraverso le telecamere di verificare se la palla sorpassa o meno la linea e la risposta arriva nel giro di un secondo. Quindi abbiamo un responso live e si evitano le polemiche. In ogni caso l’addizionale aveva già segnalato che la palla era entrata. Ho fatto vedere l’orologio che vibrava ( ricordiamo  che la regola dice: affinchè il goal sia valido, la palla una volta superata la linea di porta, deve mandare un impulso all’orologio dell’arbitro ) al capitano Biglia che ha sedato sul nascere tutte le polemiche”.



Unisciti subito al Canale WhatsApp di Since1900.it per ricevere in tempo reale tutte le ultime notizie, le probabili formazioni, gli aggiornamenti di mercato e le cronache dei match direttamente sul tuo smartphone!👉 CLICCA QUI PER ISCRIVERTI SUBITO

Scarica l'App Ufficiale di Since1900.it! Vivi la Lazio a 360 gradi con la nostra app dedicata: notizie in tempo reale, statistiche, dirette e molto altro, tutto a portata di mano!