Ai microfoni di Lazio Style Channel, Antonio Candrevaparla così in vista della nuova stagione: “Mi aspetto un campionato sicuramente migliore di quello scorso, perché ogni anno dobbiamo migliorare. Speriamo che sia una stagione positiva. A livello personale spero di dare continuità al lavoro fatto per migliorare, sia come individuo che come squadra.”
Meritato riposo post Confederation, ma ora si ricomincia: “È sempre molto dura quando si ricomincia. Ma siamo qui per questo” .
Il 18 si torna in campo per il primo impegno ufficiale, un’altra finale quella di Supercoppa contro la Juventus, dove importanti saranno i tifosi: “Il tifo è sempre stato importante, sarà una partita difficile, una partita secca. È sempre una finale, sappiamo che la Juve è forte ma siamo convinti di esserlo anche noi”.
LALAZIOSIAMONOI
Unisciti subito al Canale WhatsApp di Since1900.it per ricevere in tempo reale tutte le ultime notizie, le probabili formazioni, gli aggiornamenti di mercato e le cronache dei match direttamente sul tuo smartphone!👉 CLICCA QUI PER ISCRIVERTI SUBITO
Scarica l'App Ufficiale di Since1900.it! Vivi la Lazio a 360 gradi con la nostra app dedicata: notizie in tempo reale, statistiche, dirette e molto altro, tutto a portata di mano!






