Home News Lazio, Lulic frattura al dito, forse niente Juve. Nuova telenovela Morrison. Anderson...

Lazio, Lulic frattura al dito, forse niente Juve. Nuova telenovela Morrison. Anderson in lizza per un premio

517
0

A Formello, come sempre, è giorno di allenamento per la Lazio e soprattutto del resoconto giornaliero. Basta e Lulic preoccupano, per il serbo seduta pomeridiana saltata per precauzione, mentre per il bosniaco c’è la frattura del dito di una mano. In entrambi i casi si preparano in rampa di lancio rispettivamente Konko e Radu. Nel gruppo tornano Stefano Mauri e Ravel Morrison. Per il primo è un ritorno giustificato, essendosi operato all’ernia del disco e si è allenato evitando qualsiasi tipo di contrasto, mentre per l’inglese ex West Ham la questione è più complessa e verrà spiegata successivamente.

Sul fronte formazione, Pioli si trova ad un bivio, presentare quel 4-4-2 che ha garantito equilibrio e gioco sia contro il Saint-Etienne che nel secondo tempo di Empoli o tornare al 4-2-3-1 che ha esaltato le doti di Milinkovic-Savic. Di sicuro il problema si risolverebbe conseguentemente alle condizioni di Klose, il tedesco in Europa League giocò perdendo metri rispetto alla sua naturale posizione e non ha molto convinto, ma se verrà schierarò “segherà” l’under21 serbo. Indipendentemente dal modulo, sembra essere tagliato fuori Felipe Anderson e sulla fascia sinistra Kishna (diciamo noi, finalmente!!) sembra essere in vantaggio su Keita; torna Gentiletti dalla squalifica e Hoedt è in vantaggio su Mauricio.

Come detto prima, Ravel Morrison continua a far parlare di sè fuori dal campo: il britannico è tornato in gruppo dopo essere stato una settimana a Londra senza avere il permesso della società, segno evidente che l’amore per Roma non è mai sbocciato; il desiderio per il classe ’93 è quello di tornare al West Ham, ma Lotito non vorrebbe riportarlo a titolo gratuito. Occhio, a Formello si è fatto vedere Mino Raiola, il boss dei procuratori, e se c’è lui qualcosa in pentola di sicuro bollirà!

Infine, nonostante le sue prestazioni discutibili, Felipe Anderson è stato inserito nella lista dei papabili vincitori di un riconoscimento chiamato Samba d’Oro 2015, ossia il miglior giocatore brasiliano in Europa, ma la lista dei contendenti è di grandissimo spessore tecnico. Di seguito ecco gli altri candidati: Jonas e Julio Cesar (Benfica); Alex Teixeira (Shakhtar); Alex Telles (Galatasaray – Inter); Casemiro, Danilo e Marcelo (Real Madrid); Dani Alves, Neymar e Rafinha (Barcelona); David Luiz, Lucas Moura, Marquinhos, Maxwell e Thiago Silva (PSG); Douglas Costa (Bayern Munique); Fabinho (Monaco); Felipe Melo e Miranda (Inter); Fernandinho (Manchester City); Filipe Luis (Atlético Madrid); Gabriel Paulista (Arsenal); Hulk (Zenit); Luiz Adriano (AC Milan); Luiz Gustavo (Wolfsburg); Oscar e Willian (Chelsea); Coutinho e Firmino (Liverpool).



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900