Connect with us

News

9 gol nella seconda amichevole: bene Immobile e Marusic

Published

on

Prosegue il precampionato della Lazio che nella seconda uscita stagionale affronta la selezione locale Top 11 Radio Club. Termina 9-1 ma più che per il risultato in sè in gare come queste è importante concedere minutaggio a tutta la rosa, in modo da scaldare le gambe in vista di impegni più seri. Inzaghi lo ha fatto, mettendo in mostra due squadre radicalmente diverse tra primo e secondo tempo.

Lazio pt (3-5-2): Strakosha, Wallace, De Vrij, Hoedt, Basta, Milinkovic, Luis Alberto, Lulic, Marusic, Felipe Anderson, Immobile

Lazio st (3-4-3): Vargic, Bastos, Luiz Felipe, Crecco, Patric, Murgia, Oikonomidis, Lombardi, Djordjevic, Rossi, Palombi

C’era attesa soprattutto per l’esordio di Marusic, schierato in un ruolo non naturale ma che può comunque svolgere tranquillamente: il montenegrino come detto è un vero jolly e nella posizione di esterno sinistro se l’è cavata bene spingendo con continuità e dimostrando di avere anche un bel piede per crossare una volta arrivato sul fondo. Per lui anche la gioia del gol. Doppietta anche per Immobile, che contro l’Auronzo era assente perchè di ritorno dalle nazionali: per il bomber campano anche un rigore sbagliato.

A completare il tabellino anche le reti di Lulic, Felipe Anderson, Palombi, Lombardi, Djordjevic e Bastos. Per gli avversari il gol della bandiera è arrivato invece con Sansoni, bravo a sorprendere Vargic con un delizioso pallonetto che ha strappato l’applauso dei presenti.

Da mercoledì si alzerà il livello: in programma un’amichevole contro la Triestina, neopromossa in Lega Pro.

Continua la Lettura
Advertisement

Since1900, Affiliato ufficiale di Binance

Advertisement

Ultime notizie

Classifica

Advertisement

Copyright © 2023 Since1900.it, powered by Alemanno Luca Design | Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.