lazio primavera, primavera 1, cagliari,

In vista di Lecce – Lazio e dopo la dura sconfitta contro il Milan che costa il secondo posto in classifica, i biancocelesti sono tornati sul campo di Formello svolgendo l’allenamento nella doppia seduta odierna.

Emergenza Centrocampo

Maurizio Sarri dovrà tener conto di un’emergenza vistosa nel centrocampo biancoceleste con Vecino messo KO dalla lesione muscolare e Danilo Cataldi che ancora non ha calpestato l’erba dopo aver rimediato uno scontro di gioco al polpaccio contro Lukaku in Inter – Lazio. Nella giornata odierna infatti, Danilo Cataldi ha effettuato un’ecografia al polpaccio che ha riscontrato ancora l’edema non del tutto riassorbito. Marcos Antonio potrebbe approfittarne e rimediate una maglia da titolare contro i salentini, anche se, contro i rossoneri aveva stretto i denti per un problema alla caviglia sinistra.

Gestione fisica

Ma oltre agli infortunati, mister Sarri dovrà stare attento a tutti quei giocatori arrivati al limite con la forma fisica dopo tantissime partite senza riposare. Gestione infatti di Zaccagni che ha raggiunto i compagni solamente nella seconda sgambato ed un lavoro differenziato con gli elastici. Risparmiato anche Marusic nel secondo allenamento mentre Hysaj ha saltato la seconda sgambata. Romero fuori dal progetto Lazio per via della folle richiesta di commissione da parte del suo agente, ha fatto spazio al Diego Gonzalez che ha illuminato e portato alla promozione in Primavera 1 la Lazio Primavera. Una promozione in prima squadra che potrebbe portargli la prima convocazione sulla panchina dei grandi.



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900