Connect with us

Calciomercato Lazio

400.000 euro a stagione per blindare Keita?

Published

on

KEITA Stando a calciomercato.it, Lotito dopo aver ceduto l’idolo dei tifosi laziali Hernanes, vorrebbe “blindare” il nuovo baby fenomeno. Il giovane 19enne ormai ex primavera, ha un contratto stagionale di 250.000 euro. Per blindare Keita, il presidente laziale offrirebbe un contratto nel quale il giovane prenderebbe 400.000 euro a stagione.
Ricordiamo anche che il classe 95′ è stato eletto dalle testate giornalistiche come il miglior “babycalciatore” europeo classe 1995.
Sappiamo tutti che il calcio è una miniera d’oro con circolo spropositato di denaro, specie in grandi club, ma, opinione personale, quei 150.000 euro in più potrebbero non fare la differenza e come già accaduto con questa dirigenza, la blindatura non è sufficiente.

Incrementa le entrate del tuo sito con Ezoic del 50%
Continua la Lettura
Advertisement

Calciomercato Lazio

Calciomercato | Pastorello su Acerbi: ” si dovrebbe trovare una soluzione…”

Published

on

acerbi riscatto

Intervenuto ai microfoni di Tuttomercatoweb, l’agente di Francesco Acerbi, Federico Pastorello, è intervenuto sulla vicenda del prestito con diritto di riscatto da parte dell’Inter.

In passato si era parlato di come il club milanese voleva uno sconto e Simone Inzaghi vuole spingere il giocatore a restare. Il numero 33 non vuole certamente tornare alla Lazio visto come sono finiti i rapporti con il pubblico biancoceleste.

Ecco le Parole di Pastorello:

«C’è un diritto di riscatto che era stato messo a fine mercato, a fine stagione ci si aggiornerà ma Francesco vuole rimanere. Sarri e la Lazio hanno preso altre strade, stanno facendo bene, non credo che Acerbi possa servire più ala Lazio e non credo che voglia tornarci. Credo si debba trovare una soluzione »

Incrementa le entrate del tuo sito con Ezoic del 50%
Continua la Lettura

Siti Web per Aziende e Privati

Sponsor

Prodotti Amazon S.S Lazio

Offrici un caffè Aiutaci a rimanere Online con una donazione libera





Advertisement

Post In Tendenza