Connect with us

News

124° compleanno della Lazio: Invito dei tifosi e raccomandazioni per la celebrazione

Published

on

Compleanno Lazio 124 anni Tifosi Lazio festeggiamenti Piazza della Libertà celebrare Lazio Sicurezza evento Lazio Raccomandazioni festa Lazio

Il comunicato ufficiale dei tifosi della Lazio ha annunciato le disposizioni finali per la celebrazione del compleanno del club biancoceleste. La storica “torretta” di Piazza della Libertà sarà aperta nei giorni 6 e 7 gennaio con orari specifici, mentre lunedì 8 gennaio rimarrà accessibile fino a mezzanotte per i festeggiamenti.

Tutti sono calorosamente invitati a partecipare e a trascorrere del tempo insieme nella storica piazza, cuore pulsante di Roma e luogo di nascita della S.S. Lazio 1900. L’invito si estende a tifosi, famiglie e bambini, affinché possano condividere questa ricorrenza storica annuale.

Divieto di Petardi e Bomboloni

Tuttavia, il comunicato raccomanda vivamente di evitare l’uso di petardi e “bomboni” durante la festa serale dell’8 gennaio per garantire la sicurezza di tutti i presenti, in particolare delle famiglie e dei più piccoli.

I tifosi ribadiscono l’invito a partecipare ai giorni di festeggiamento in occasione del 124° compleanno della Lazio, mentre sottolineano l’importanza di evitare l’uso di petardi e “bomboni” durante la celebrazione serale dell’8 gennaio, al fine di preservare la tranquillità e la sicurezza dell’evento, specialmente per le famiglie e i bambini coinvolti.

Il comunicato degli Ultras Lazio

«In occasione dei festeggiamenti per il 124esimo compleanno della nostra Lazio, abbiamo deciso di aprire la ‘torretta’ di Piazza della Libertà nei giorni 6/01 dalle 16.00 alle 20.00, domenica 7/01 dalle 10.00 alle 20.00 e lunedì 8/01 dalle 15.00 fino alla mezzanotte, quando festeggeremo tutti insieme come ogni anno! Invitiamo tutti a raggiungerci per passare del tempo insieme nella storica piazza al centro di Roma, che ha visto nascere la S.S. Lazio 1900! Aspettiamo tutti i tifosi, le famiglie con i bambini e chiunque vorrà condividere con noi questa annuale ricorrenza storica per tutta la città. A tal proposito, per la consueta festa serale dell’8 gennaio, raccomandiamo di non portare petardi e ‘bomboni’. Ultimamente hanno creato pericolo per le numerose famiglie e i tanti bambini che voglio festeggiare! Allo spettacolo pirotecnico abbiamo già pensato noi!!! Avanti Laziali!».



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900

Hosting Aruba - Scopri di più



Continua la Lettura
Advertisement
Advertisement

Ultime notizie

Classifica