Connect with us

News

12 Maggio: la Nord chiede che si portino gli striscioni dei gruppi storici

Published

on

CURVA NORD
Il 12 Maggio si avvicina, tutti i tifosi biancocelesti fremono per festeggiare lo scudetto della “banda Maestrelli”. Sarà una bolgia, sarà un evento dove vedrà raccolti più di 43.000 laziali e bandiere che hanno fatto la storia nel mondo biancoceleste. Pino Wilson, uno dei promotori dell’iniziativa: “I numeri fin qui sono al di sopra di ogni aspettativa – le sue parole a La Voce della Nord, in onda su Radiosei – considerando che a un mese di distanza dalla fatidica data siamo a quota 43.000 biglietti venduti: un dato che la dice lunga sul riscontro che l’evento ha avuto. Sarà la festa del tifoso laziale, visto che ovunque, dalla gente sugli spalti ai protagonisti in campo, batteranno cuori biancocelesti. Non possiamo che dire grazie a tutti coloro che hanno risposto a questo invito. Speriamo che venga riempito anche il lato Sud rispondente al nome di Tommaso Maestrelli, sarebbe il top”. All’aggiornamento di Wilson fa seguito l’ultimo appello di Marco, uno dei ragazzi della Nord: “Voi avete chiamato a raccolta gli uomini che sul campo hanno fatto la storia della Lazio, noi come Curva Nord facciamo oggi lo stesso con tutti i tifosi della Lazio, gli ultras e i gruppi storici, chiedendo di riportare gli striscioni allo stadio per questa occasione. Saremmo orgogliosi di avere gli striscioni di Irriducibili, Eagles’ Supporters, Viking, Banda Noantri, Ultras ‘74, Nucleo, Legione, Ardite Schiere, Gioventù Biancazzurra, Eagles’ Korps, Ultras Fleming, Vigilantes, Boys, Falange e tutti gli altri che vorranno intervenire. Sarebbe fantastico avere in campo gli uomini e sugli spalti i gruppi ultras che hanno fatto la storia della Lazio”.
lalaziosiamonoi

Incrementa le entrate del tuo sito con Ezoic del 50%
Continua la Lettura
Advertisement

News

Biglietti Monza-Lazio polverizzati, in poche ore i Laziali verso il soldout

Published

on

biglietti monza lazio

I biglietti messi in vendita per Monza-Lazio nella mattinata di oggi, sono stati letteralmente polverizzati dai tifosi della Lazio. Ancora una volta i biancocelesti di Maurizio Sarri avranno il dodicesimo uomo in campo nel match di Domenica 2 Aprile 2023.

Secondo le ultime stime, in poche ore sono stati venduti oltre 2000 biglietti nel settore ospiti di Monza Lazio. Il settore del U-Power Stadium conta 2200. Entro questa sera, quasi sicuramente la Lazio farà l’ennesimo sold out nelle trasferte e chissà se la società di Silvio Berlusconi aprirà qualche altro settore per i tifosi della Lazio

Incrementa le entrate del tuo sito con Ezoic del 50%
Continua la Lettura

Siti Web per Aziende e Privati

Sponsor

Prodotti Amazon S.S Lazio

Offrici un caffè Aiutaci a rimanere Online con una donazione libera





Advertisement

Post In Tendenza