Connect with us

Accadde Oggi

11 Novembre 1968: nasce Diego Fuser. Ecco gli auguri da parte della società

Published

on

11 Novebre 1968, 11 Novembre 2018: i 50 anni di Diego Fuser

Diego Fuser compie 50 anni tondi tondi. Nasce nell’11 Novembre 1968 a Venaria (Torino). Attraverso il sito dell’agenzia della Lazio, arrivano gli auguri della società biancoceleste.

“L’ex centrocampista biancoceleste spegne oggi 50 candeline. Diego Fuser è approdato in biancoceleste nell’estate del 1992, vestendo con l’Aquila sul petto per sei stagioni. L’azzurro, in particolare, ha totalizzato con la maglia della Lazio 242 presenze tra campionato, Coppa Italia e Coppa UEFA, realizzando in queste 42 reti. Con la maglia biancoceleste ha conquistato, da capitano, la Coppa Italia 1997/98”.

Incrementa le entrate del tuo sito con Ezoic del 50%
Continua la Lettura
Advertisement

Accadde Oggi

1 novembre 1997: quando la Lazio in dieci asfaltò la Roma

Published

on

derby lazio roma in 10

ROMA – LAZIO – La Lazio per la prima volta sfida l’ex tecnico Zeman, passato in estate sulla panchina della Roma. Eriksson, sbarcato nella Capitale dalla Sampdoria, per il derby sceglie il classico 4-4-2 con la coppia Mancini e Casiraghi in avanti e il centrocampo composto da Fuser, Almeyda, Jugovic e Nedved. Avvio shock per i biancocelesti che già al 7’ rimangono in dieci per l’espulsione di Favalli: Collina, in maniera molto severa, punisce con il rosso l’entrata diretta del difensore su Tommasi. Eriksson risistema la squadra inserendo Negro al posto di Almeyda e chiedendo un sacrificio a Mancini sull’esterno sinistro. Dopo un primo tempo di sofferenza, in apertura di ripresa è proprio il numero 10 a sbloccare il match. L’ex capitano della Sampdoria parte dall’esterno e infilandosi tra Gomez e Servidei fa partire un destro che si infila sotto l’incrocio della porta difesa da Konsel. Passano soltanto dieci minuti e la Lazio raddoppia con un’altra perla: questa volta Mancini si trasforma in uomo assist e Casiraghi in spaccata trova una coordinazione perfetta per il 2-0. All’84’ è Nedved ad infilarsi nel cuore della difesa giallorossa, superando Konsel con un delizioso pallonetto. Il gol di Delvecchio al 91’ conta soltanto per le statistiche e al fischio finale è euforia biancoceleste. Una Lazio da 10, e lode.

Incrementa le entrate del tuo sito con Ezoic del 50%
Continua la Lettura

Siti Web per Aziende e Privati

Sponsor

Prodotti Amazon S.S Lazio

Offrici un caffè Aiutaci a rimanere Online con una donazione libera





Advertisement

Post In Tendenza