Connect with us

News

1 Luglio 2015. Addio Sculli!

Published

on

SCULLI
Sculli lascerà la Lazio definitivamente!

Giuseppe Sculli,classe ’81, forse vi ricorderete di lui per aver giocato nella Lazio o forse vi siete scordati che il suo contratto è ancora valido….fino a domani!

Giocatore arrivato in biancoceleste e pupillo di Edy Reja dove lo considerava la pedina importante della rosa Laziale. Due campionati con la casacca biancoceleste giocati egregiamente in quel poco che poteva far per aiutare la rosa a scalare la classifica con i suoi gol ed assist. Poi i prestiti a Genoa, il caso del tifoso che costrinse i giocatori a levare le maglie per la mancata “fede” al grifone, lui che cerca di calmarlo parlandogli, il mancato riscatto dei genoani ed il ritorno in casa Lazio. Poi il nulla tra lui e Lotito c’era solo un contratto ma nessun pallone, si allenava da solo a Milano e dopo la morte del Padre la Lazio non fece nemmeno un comunicato di condolianze. CLima teso si presume quindi tra giocatore e società un clima che lo ha fatto stare lontano da tutti i riflettori schivando sempre la stampa e le telecamere come uno zombie che vive nell’oscurità ma con la certezza di portare a casa quel milione e centomila euro senza fare nulla. Ma finalmente il suo contratto scadrà domani, Merocoledì 1 Luglio 2015! Un addio che farà respirare quel poco le casse laziale con uno stipendio in meno da pagare. Il suo futuro è incerto l’unica cosa che è certa è che da domani è un giocatore svincolato, ma difficilmente tornerà a calciare un pallone nella serie A o in B data la sua fama di “SucchiaSoldi”.

Leggi anche:   Strakosha-Mancheste United, accordo vicino?
Seguici su Facebook!
Continua la Lettura
Advertisement

Calciomercato Lazio

Mario Gila è ufficialmente un giocatore della Lazio: il comunicato

Published

on

mario gila

Mario Gila supera le visite mediche in Paideia dopo averle dovute rinviare per una presunta positività al coronavirus. La Lazio annuncia ufficialmente l’acquisto del cartellino dell’ormai ex Real Madrid.

Il Comunicato ufficiale

La S.S. Lazio informa di aver acquisito definitivamente il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Mario Gila Fuentes proveniente dal club spagnolo F.C. Real Madrid.

Ecco chi è Mario Gila ( Clicca qui ) Claudio Lotito mette a segno un altro acquisto, per vedere tutte le trattative, cessioni e acquisti clicca qui

Leggi anche:   Mattia Zaccagni a 360 Gradi
Seguici su Facebook!
Continua la Lettura

Calciomercato Lazio

Alessio Romagnoli è ufficialmente un giocatore della Lazio: il comunicato

Published

on

Ora possiamo dirlo, Alessio Romagnoli è un giocatore ufficialmente della Lazio. La società tramite un comunicato ed i social ha ufficializzato il tesseramento dell’ex giocatore Milanista

Il Comunicato ufficiale

La S.S. Lazio comunica di aver raggiunto un accordo con il calciatore Alessio Romagnoli che legherà le parti per i prossimi cinque anni.

Leggi anche:   Conferenza Stampa Danilo Cataldi: "Mi sento titolare, lavoriamo per qualcosa di importante..."
Seguici su Facebook!
Continua la Lettura

EditoriAle

Chi è Luis Maximiano ? Ecco il nuovo portiere della Lazio

Published

on

luis maximiano

Luis Maximiano è il primo portiere della Lazio in questo calciomercato, un ruolo sprovvisto da titolari vista la partenza di Strakosha e Reina. Sarà lui dunque il sostituto del portiere albanese che difenderà i pali biancocelesti in questa stagione 2022-2023.

Chi è Luis Maximiano?

Il suo nome completo è Luís Manuel Arantes Maximiano, nato a Braga il 5 Gennaio 1999 in Portogallo. Un’altezza di 190 cm ed un peso di 84 kg, il portiere è cresciuto nel settore giovanile dello Sporting Lisbona esordendo in prima squadra il 26 Settembre 2019 contro il Rio Ave. Il suo debutto Europeo arriva qualche settimana dopo, il 28 Novembre 2019 nella gara valida per l’Europa League contro il PSV ( partita vinta per 4-0 ). Debutta invece nel campionato portoghese, massima competizione, il 1 Dicembre 2019.

Le sue prestazioni, per essere un “secondo portiere”, portano il Granada ad acquistare il suo cartellino nel 17 Agosto 2021 totalizzando ben 35 presenze nella Liga Spagnola.

Nazionale e palmares

Nella sua carriera, seppur giovane, Luis Maximiano totalizza qualche convocazione con la Nazionale giovanile partendo dal Portogallo U16 fino ad arrivare al Portogallo U21. Ha preso parte, seppur in panchina e senza scendere in campo, al mondiale di categoria nel 2017 e nel 2019. Nel 2016 vince seppur non giocando, il campionato europeo con l’U17.

Per quanto riguarda il suo palmares personale, vince il campionato e la Coppa di Lega Portoghese con la maglia dello Sporting. Nel 2021 invece vince la supercoppa Portoghese. Nell’ultima stagione invece, trova la retrocessione con la maglia del Granada.

Numeri e Statistiche

Il neo portiere biancoceleste è finito sotto gli occhi della Lazio grazie alla sua ultima stagione in Liga con il Granada. 35 presenze con 55 reti subiti e 8 partite finite senza aver preso gol. Come riporta il CdS, l’estremo difensore ha totalizzato un piccolo record in questa stagione con la maglia del Granada: 127 salvataggi con una media di 3,63 a partita.

Costo del Cartellino

Il valore di mercato secondo il sito Transfermarkt, si aggira sui 12 milioni si euro. Quando il Granada lo acquistò dallo Sporting, il club spagnolo versò circa 5 milioni di euro nelle casse portoghesi. Secondo invece le indiscrezioni biancocelesti, l’estremo difensore arriva alla Lazio per 7 milioni di euro più 3 milioni di bonus.

Leggi anche:   Calciomercato Lazio: Comunicato ufficiale su Casasola

Seguici su Facebook!
Continua la Lettura

Post In Tendenza

Copyright © 2021 Since1900.it, powered by Alemanno Luca Design