Vitesse-Lazio, parola a De Vrij

Dopo lunghi sacrifici, De Vrij interviene in conferenza stampa

“Giocheremo con la massima serietà, abbiamo fatto tanto per conquistare l’Europa League e dobbiamo iniziare al meglio. Al Vitesse piace giocare a calcio come tutte squadre olandesi, ma noi siamo pronti. È bello tornare in Olanda.

Il Vitesse è una bella squadra, vogliono sempre giocare la palla, sono bravi, hanno qualità e velocità. In campionato hanno già segnato molto, dobbiamo stare attenti ma lo saremo sicuramente.

Per quanto riguarda il mio contratto posso dire che ci stiamo parlando, c’è stato un incontro e ce ne sarà un altro. Tra di noi c’è sempre stato un buon rapporto.

Leggi anche:   Le parole di Favre, allenatore del Borussia Dortmund

Non so se giocherò domani, ci sono tante partite da disputare e il mister deve decidere, ci sono altri compagni che meritano di scendere in campo.

Da quando mi sono operato non mi sono mai sentito così bene, il ginocchio sta bene, con la nazionale ho giocato tre partite in pochi giorni. Anche il giorno dopo la partita sto bene. Mi avevano detto che nel primo anno avrei accusato qualche fastidio, ma ora sto sempre meglio. Ho un po’ di influenza ma niente di più.

Leggi anche:   Inzaghi in conferenza stampa nella vigilia di Champions

Il tecnico del Vitesse si augura una partita sotto tono? Non è così, ci simo preparati molto bene con molta serietà, anche con le analisi video e non sottovalutiamo questa squadra”.

Seguici su Facebook!