Home News Lazio Veron: ” Simeone era già un allenatore in campo, Nedved? Non voleva...

Veron: ” Simeone era già un allenatore in campo, Nedved? Non voleva fare il dirigente”

922
0

Nel prossimo match di Champions League el Cholo Simeone affronterà la squadra di Pavel Nedved. Juventus-Atletico Madrid di quest’oggi deciderà chi passerà il turno. Nel frattempo però Juan Sebastian Veron rilascia qualche dichiarazione sui suoi ex compagni di Squadra biancocelesti.

“Il Cholo era già un allenatore in campo, anche per i discorsi che faceva a tavola: ti trasmetteva non solo un’idea di calcio ma emozioni vere. Nedved, invece, diceva di non voler fare il dirigente, ma sa essere un punto di riferimento. Capisce quando è meglio mediare o quando essere più duri”



Unisciti subito al Canale WhatsApp di Since1900.it per ricevere in tempo reale tutte le ultime notizie, le probabili formazioni, gli aggiornamenti di mercato e le cronache dei match direttamente sul tuo smartphone!👉 CLICCA QUI PER ISCRIVERTI SUBITO

Scarica l'App Ufficiale di Since1900.it! Vivi la Lazio a 360 gradi con la nostra app dedicata: notizie in tempo reale, statistiche, dirette e molto altro, tutto a portata di mano!