La Lazio Primavera è impegnata sul campo del Fersini contro l’Inter per giocare la semifinale di andata della Coppa Italia, sugli spalti i tifosi incitano la squadra e non solo. Parte la contestazione al presidente Lotito, che si è affacciato in tribuna per vedere le giovani aquile, accompagnato dall’ormai ex tecnico della Primavera Alberto Bollini. ll patron si è subitorivolto al personale di sicurezza. “Questa è più casa nostra che tua, siamo noi che facciamo i sacrifici. Tu invece ci compri Novaretti!”, la replica veemente dei tifosi nei confronti del numero uno biancoceleste.
LALAZIOSIAMONOI
Unisciti subito al Canale WhatsApp di Since1900.it per ricevere in tempo reale tutte le ultime notizie, le probabili formazioni, gli aggiornamenti di mercato e le cronache dei match direttamente sul tuo smartphone!👉 CLICCA QUI PER ISCRIVERTI SUBITO
Scarica l'App Ufficiale di Since1900.it! Vivi la Lazio a 360 gradi con la nostra app dedicata: notizie in tempo reale, statistiche, dirette e molto altro, tutto a portata di mano!







