Il Centrocampista e Capitano della Primavera Biancoceleste Saluta Dopo Tutta la Trafila nel Settore Giovanile. Nuova Avventura in Serie C.
ROMA – Un altro prodotto del vivaio biancoceleste saluta la Capitale per iniziare una nuova avventura in Serie C. La Lazio e la Pianese hanno raggiunto un accordo per il trasferimento a titolo definitivo di Marco Bertini, centrocampista classe 2002. L’ufficialità è arrivata tramite un comunicato del club toscano, che accoglie l’ex Primavera della Lazio nel suo organico.
Bertini, nato a Roma, ha svolto tutta la sua trafila nel settore giovanile della Lazio, arrivando a indossare anche la fascia da capitano della Primavera. Nel suo percorso, ha collezionato due presenze in Serie A e ha avuto l’opportunità di far parte della lista dei convocati per le gare di Champions League, un’esperienza formativa di grande prestigio.
Negli ultimi due anni, il giovane centrocampista si è messo in mostra in Serie C e Serie B, con i prestiti alla Spal e all’Ascoli, dove ha totalizzato rispettivamente 14 e oltre 20 presenze. Un percorso di crescita che ora lo porta alla Pianese, squadra neopromossa in Serie C, dove avrà l’opportunità di consolidarsi e diventare un punto di riferimento per il centrocampo di mister Birindelli.
Bertini si è già unito al gruppo squadra e, attraverso il comunicato, la società Pianese ha voluto rivolgere a Marco un caloroso benvenuto, augurandogli un buon lavoro per la nuova stagione.
Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900
