Mancano poche ore all’inizio di Torino – Lazio dove la squadra biancoceleste è chiamata a proseguire il cammino tra le prime posizioni con un’Atalanta e Inter che vogliono scalare la classifica. La Juventus dista ancora 4 punti dal primo posto mentre il Torino cerca di allontanarsi dalla zona calda della classifica.
Il tecnico biancoceleste Simone Inzaghi ha diramato la lista dei convocati in vista della sfida di oggi contro il Torino (ore 19:30) allo Stadio Olimpico Grande Torino di Torino.
Portieri: Guerrieri, Proto, Strakosha;
Difensori: Acerbi, Armini, Bastos, Lazzari, Lukaku, Patric, Radu, Silva, Vavro;
Centrocampisti: A. Anderson, D. Anderson, Cataldi, Falbo, Jony, Luis Alberto, Marusic, Milinkovic, Parolo;
Attaccanti: Caicedo, Correa, Immobile.
A poche ore dal match con la Lazio, il tecnico dei granata Moreno Longo ha diramato i 24 calciatori convocati per la sfida casalinga.
Portieri: Rosati, Sirigu, Ujkani
Difensori: Aina, Ansaldi, Bremer, De Silvestri, Djidji, Ghazoini, Izzo, Lyanco, Nkoulou, Singo
Centrocampisti: Adopo, Berenguer, Greco, Lukic, Meite, Rincon
Attaccanti: Belotti, Edera, Millico, Verdi, Zaza
Unisciti subito al Canale WhatsApp di Since1900.it per ricevere in tempo reale tutte le ultime notizie, le probabili formazioni, gli aggiornamenti di mercato e le cronache dei match direttamente sul tuo smartphone!👉 CLICCA QUI PER ISCRIVERTI SUBITO
Scarica l'App Ufficiale di Since1900.it! Vivi la Lazio a 360 gradi con la nostra app dedicata: notizie in tempo reale, statistiche, dirette e molto altro, tutto a portata di mano!






