Home News Lazio Torino 0-2 Lazio, Guendouzi a DAZN: “Serviva una grande prestazione e…”

Torino 0-2 Lazio, Guendouzi a DAZN: “Serviva una grande prestazione e…”

614
0
A dynamic action shot of Mattéo Guendouzi celebrating a goal for Lazio at the Stadio Olimpico. He is in the foreground with a joyous and energetic expression, surrounded by his teammates. The background is a blurred image of the cheering crowd, conveying a sense of triumph and relief after a long wait for a home win.
Lazio in ansia per Guendouzi dopo l'infortunio al mignolo in Nazionale. La rifinitura di domani sarà decisiva per la sua convocazione contro la Juventus. Vecino in preallarme.

Guendouzi, autore del primo goal del match, è intervenuto ai microfoni di DAZN dopo la vittoria contro il Torino:

“Eravamo consapevoli che sarebbe stata una partita impegnativo; dopo la partita contro il Bologna, era essenziale presentare una prestazione di alto livello, e l’abbiamo fatto mostrando un gioco eccellente. Nonostante un inizio complicato, abbiamo affrontato una sfida difficile contro il Torino, ma l’importante era rimanere in partita, e infatti abbiamo ottenuto la vittoria. Riguardo agli obiettivi in fatto di gol, ho segnato 5 reti, ma sono determinato a lavorare ancora di più per aumentare il numero”



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900