Il Tottenham su Strakosha. Per il The Sun sarebbe pronta l’offerta alla Lazio.
Sirene inglesi per Tomas Strakosha, secondo il The Sun il Tottenham avrebbe pronta un’offerta per la Lazio. Il portiere attuale, Lloris, non sembra essere più una garanzie ed il club inglese avrebbe messo gli occhi sull’albanese biancocelesti. Il suo contratto scade nel 2022, il portiere proveniente dalla Salernitana è stato pagato “pochi spicci” rispetto alla valutazione attuale. Lotito pretende 40 milioni di euro per avviare la trattativa mentre la squadra inglese ne offre 35. Naturalmente sono solo voci di calciomercato partite da fuori l’Italia e dunque ancor più dubbie rispetto a notizie concrete. Fatto sta che se fosse vero, il portiere biancoceleste siglerebbe l’ennesimo colpo in uscita per quanto riguarda la plusvalenza del club capitolino.
Unisciti subito al Canale WhatsApp di Since1900.it per ricevere in tempo reale tutte le ultime notizie, le probabili formazioni, gli aggiornamenti di mercato e le cronache dei match direttamente sul tuo smartphone!👉 CLICCA QUI PER ISCRIVERTI SUBITO
Scarica l'App Ufficiale di Since1900.it! Vivi la Lazio a 360 gradi con la nostra app dedicata: notizie in tempo reale, statistiche, dirette e molto altro, tutto a portata di mano!





