Dopo il pareggio interno contro la Juventus, la Lazio di Marco Baroni dovrà fare i conti con due assenze pesanti in vista della prossima trasferta di campionato. Per il match della trentasettesima giornata di Serie A contro l’Inter a Milano, i biancocelesti saranno privi di Luca Pellegrini e Mattia Zaccagni, entrambi fermati dal giudice sportivo.
Pellegrini e Zaccagni: Stop per Squalifica Contro l’Inter
Sia Luca Pellegrini che Mattia Zaccagni erano tra i giocatori della Lazio in stato di diffida e, a causa dei cartellini gialli rimediati nella sfida contro la Juventus, saranno costretti a saltare per squalifica la penultima gara di campionato.
Pellegrini ha ricevuto l’ammonizione all’80° minuto di gioco per un battibecco con un avversario. Pochi minuti più tardi, in pieno recupero (al 90’+2′), anche il capitano Zaccagni è stato sanzionato con il cartellino giallo per proteste.
Le due ammonizioni costeranno caro a Marco Baroni, che perderà così due importanti pedine per l’impegno contro i nerazzurri.
Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900
