Home News Lazio Siviglia-Lazio. Lulic:” Il risultato non rispecchia al gioco di oggi”

Siviglia-Lazio. Lulic:” Il risultato non rispecchia al gioco di oggi”

738
0

Senad Lulic è intervenuto ai microfoni di Sky al termine di Siviglia-Lazio

“Ero ad un passo dalla rete; volevo tirare di prima, poi ho pensato a stopparla ed ho sentito un doppio contatto, sia del portiere che del difensore. È andata così, ma dovevo tirare prima. Se avessi segnato la gara sarebbe andata in un altro modo. Sapevamo che ci sarebbero serviti due gol per qualificarci, abbiamo avuto delle occasione e ci dispiace non aver segnato: se ci fossimo riusciti avremmo cambiato la gara.

Il risultato è chiaro e non rispecchia quanto si è visto sul campo, ma dobbiamo uscire a testa alta perché martedì ci aspetta una gara molto importante per noi. Tutti i giocatori stanno tornando, speriamo di recuperarne altri anche per martedì: sappiamo che ora in rosa possiamo contare su calciatori che hanno giocato meno finora. Voglio fare i complimenti a tutti i giocatori che sono scesi in campo, ci dispiace per il risultato ma sappiamo cosa abbiamo espresso in campo: testa alta, dobbiamo guardare avanti. È difficile giocare ogni tre giorni, ora ne avremo sei per preparare il Milan: speriamo di recuperare qualche difensore per la partita di martedì. Dobbiamo continuare a lottare e lavorare insieme, giocando in questo modo possiamo fare grandi cose”.



Unisciti subito al Canale WhatsApp di Since1900.it per ricevere in tempo reale tutte le ultime notizie, le probabili formazioni, gli aggiornamenti di mercato e le cronache dei match direttamente sul tuo smartphone!👉 CLICCA QUI PER ISCRIVERTI SUBITO

Scarica l'App Ufficiale di Since1900.it! Vivi la Lazio a 360 gradi con la nostra app dedicata: notizie in tempo reale, statistiche, dirette e molto altro, tutto a portata di mano!