Una Var contestata passerà alla Vor: è rivoluzione tecnologico per la prossima stagione
Nell’incontro tra arbitri e Club avvenuto nella giornata di ieri, si è parlato anche della situazione della Var. In questo campionato, gli interventi in situazione dubbi che vengono riviste in tempo reale dagli addetti, avvengono dentro pulmini o camioncini parcheggiati all’interno degli stadi.
Nella prossima stagione ci sarà una rivoluzione. La Var verrà sostituita dalla Vor (Video Operation Room) . La novità è dunque che non ci saranno più camioncini o stanzette, ma un unico centro a Coverciano provvisto da una rete internet di ultima generazione dove le immagini arriveranno in tempo reale.
Unisciti subito al Canale WhatsApp di Since1900.it per ricevere in tempo reale tutte le ultime notizie, le probabili formazioni, gli aggiornamenti di mercato e le cronache dei match direttamente sul tuo smartphone!👉 CLICCA QUI PER ISCRIVERTI SUBITO
Scarica l'App Ufficiale di Since1900.it! Vivi la Lazio a 360 gradi con la nostra app dedicata: notizie in tempo reale, statistiche, dirette e molto altro, tutto a portata di mano!




