Home News Lazio Formazioni Probabili Sassuolo-Lazio: Sarri Sceglie Cataldi e il Ritorno di Romagnoli

Formazioni Probabili Sassuolo-Lazio: Sarri Sceglie Cataldi e il Ritorno di Romagnoli

61
0
Una grafica o un'immagine che mostra le due squadre, Sassuolo e Lazio, schierate con i loro moduli di gioco e i nomi dei giocatori titolari.

La Sosta è Finita, Si Torna in Campo per la 3ª Giornata di Serie A. Ecco le Probabili Scelte Tattiche dei due Allenatori.

REGGIO EMILIA – Archiviata la sosta per le Nazionali, la Lazio torna in campo per la terza giornata di campionato, facendo visita al Sassuolo di Fabio Grosso. Per la sua squadra, Maurizio Sarri ha sciolto gli ultimi dubbi, confermando le sue scelte del precampionato e apportando solo due modifiche rispetto alla scorsa partita.

La prima novità è in difesa, dove si rivede Romagnoli, che ha scontato le due giornate di squalifica, di fianco a Gila. La seconda, a centrocampo, dove Cataldi si riprende la regia, lasciando il posto in panchina a Rovella. Per il resto, le scelte sono confermate: Provedel in porta, con la linea difensiva formata da Marusic e Nuno Tavares e Gila al centro. A centrocampo, Guendouzi e Dele-Bashiru, mentre l’attacco è guidato da Cancellieri, Castellanos e Zaccagni. Non ci sarà Isaksen che, sebbene tornato a disposizione, parte dalla panchina.


Probabili Formazioni

SASSUOLO (4-3-3): Muric; Walukiewicz, Idzes, Muharemovic, Doig; Vrancx, Matic, Boloca; Berardi, Pinamonti, Lauriente. All.: Grosso.

LAZIO (4-3-3): Provedel; Marusic, Gila, Romagnoli, Tavares; Guendouzi, Cataldi, Dele-Bashiru; Cancellieri, Castellanos, Zaccagni. A disp.: Mandas, Furlanetto, Hysaj, Provstgaard, Pellegrini, Belahyane, Rovella, Isaksen, Pedro, Dia, Noslin. All.: Sarri.



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900