Le Scelte di Maurizio Sarri per la 3ª Giornata di Serie A contro il Sassuolo di Grosso. Il Ritorno in Difesa del Capitano e la Fiducia in Rovella.
REGGIO EMILIA – L’attesa è finita. La Lazio si prepara a scendere in campo al Mapei Stadium per la terza giornata di campionato contro il Sassuolo. I due allenatori, Maurizio Sarri e Fabio Grosso, hanno appena diramato le formazioni ufficiali, svelando le loro scelte per il match che segna la fine della sosta per le Nazionali.
In casa biancoceleste, Sarri ha sciolto gli ultimi dubbi, confermando le sue scelte del precampionato e apportando solo due modifiche rispetto alla scorsa partita. In difesa si rivede Romagnoli, che ha scontato le due giornate di squalifica, al fianco di Gila. La novità a centrocampo è la scelta di Rovella, che si riprende la regia, con Cataldi in panchina. Per il resto, le scelte sono confermate: Provedel in porta, con la linea difensiva formata da Marusic e Nuno Tavares. A centrocampo, Guendouzi e Dele-Bashiru sono confermati, mentre l’attacco è guidato da Cancellieri, Castellanos e Zaccagni.
Formazioni Ufficiali
SASSUOLO (4-3-3): Muric; Walukiewicz, Idzes, Muharemovic, Doig; Vranckx, Matic, Koné; Berardi, Pinamonti, Lauriente. All.: Grosso.
LAZIO (4-3-3): Provedel; Marusic, Gila, Romagnoli, Tavares; Guendouzi, Rovella, Dele-Bashiru; Cancellieri, Castellanos, Zaccagni. A disp.: Mandas, Furlanetto, Hysaj, Provstgaard, Pellegrini, Belahyane, Cataldi, Isaksen, Pedro, Dia, Noslin. All.: Sarri.
Unisciti subito al Canale WhatsApp di Since1900.it per ricevere in tempo reale tutte le ultime notizie, le probabili formazioni, gli aggiornamenti di mercato e le cronache dei match direttamente sul tuo smartphone!👉 CLICCA QUI PER ISCRIVERTI SUBITO
Scarica l'App Ufficiale di Since1900.it! Vivi la Lazio a 360 gradi con la nostra app dedicata: notizie in tempo reale, statistiche, dirette e molto altro, tutto a portata di mano!






