Home News Lazio Intervista 🎙️ Sarri: “Tifo straordinario, peccato il risultato. Immobile? È ancora nel nostro...

🎙️ Sarri: “Tifo straordinario, peccato il risultato. Immobile? È ancora nel nostro spogliatoio”

128
0
Maurizio Sarri intervistato dalle tv nel post-partita di Lazio-Bologna.

Un pareggio che lascia l’amaro in bocca per le occasioni sprecate, ma che conferma la crescita del gruppo. Maurizio Sarri, intervenuto ai microfoni di DAZN e Lazio Style Channel al termine di Lazio-Bologna (1-1), analizza la prestazione con lucidità. Il tecnico elogia la tenuta della squadra in inferiorità numerica e, soprattutto, il calore del pubblico, regalando un retroscena emozionante sul ritorno di Ciro Immobile.

📉 Spreconi ma Solidi: “Creiamo tanto, segniamo poco”

Il rammarico principale del Comandante riguarda la scarsa concretezza sotto porta, a fronte di una mole di gioco importante creata contro una squadra organizzata come il Bologna.

“Ultimamente stiamo creando molto di più… ci rimane da sistemare la percentuale di sfruttamento di queste occasioni perché segnare solo 1 gol mi sembra un po’ poco. Dispiace per i tre punti, ma la prestazione ci lascia fiduciosi e contenti”.

Sarri ha poi sottolineato la maturità della squadra nel finale, giocato in dieci per l’espulsione di Gila: “La squadra è stata molto brava anche in inferiorità numerica, concedendo poco… Penso che in parità il finale poteva essere completamente a nostro favore”.

💙 L’Amore dei Tifosi: “Straordinari per una squadra di metà classifica”

Il tecnico ha voluto ringraziare sentitamente il popolo laziale, capace di sostenere la squadra incessantemente nonostante una posizione di classifica attuale non esaltante.

“La tifoseria di stasera sembrava quella di una squadra in piena lotta del campionato, una dimostrazione d’amore stupenda. Non scordiamoci che ora siamo una squadra di metà classifica e vedere quello che abbiamo visto allo stadio… è straordinario. Non finirò mai di ringraziarli”.

👑 Ciro Immobile: “È un’istituzione, sta parlando con gli ex compagni”

Impossibile non parlare del ritorno di Ciro Immobile. Sarri ha svelato un retroscena che farà scendere una lacrima ai tifosi, confermando il legame indissolubile tra il bomber e l’ambiente.

Ciro penso sia ancora nel nostro spogliatoio a parlare con i suoi ex compagni, per noi è sempre uno del gruppo… Qui è un’istituzione, un ragazzo che ha fatto valanghe di gol, una bandiera. Quando sono venuto in sala stampa l’ho lasciato con gli ex compagni e penso sia ancora lì. Questo fa capire cosa rappresenta per questa tifoseria e per questa squadra”.

🚑 Allarme Isaksen: “Piccolo risentimento”

Infine, una nota preoccupante sulle condizioni di Gustav Isaksen, autore del gol e uscito acciaccato: “Per Isaksen penso si tratti di un piccolo risentimento all’adduttore, speriamo niente che lo fermi”.


Non perdere neanche una notizia sulla Lazio!

Unisciti subito al Canale WhatsApp di Since1900.it per ricevere in tempo reale tutte le ultime notizie, le probabili formazioni, gli aggiornamenti di mercato e le cronache dei match direttamente sul tuo smartphone!

👉 CLICCA QUI PER ISCRIVERTI SUBITO 📲



Unisciti subito al Canale WhatsApp di Since1900.it per ricevere in tempo reale tutte le ultime notizie, le probabili formazioni, gli aggiornamenti di mercato e le cronache dei match direttamente sul tuo smartphone!👉 CLICCA QUI PER ISCRIVERTI SUBITO

Scarica l'App Ufficiale di Since1900.it! Vivi la Lazio a 360 gradi con la nostra app dedicata: notizie in tempo reale, statistiche, dirette e molto altro, tutto a portata di mano!