Maurizio Sarri ha parlato a Sky dopo Lecce-Lazio. Il tecnico biancoceleste ha parlato del momento difficile della Lazio. “Per adesso la Lazio è ridimensionata, speriamo che non sia cosi alla fine del mercato”.
“Alla gente della Lazio ho detto tante cose. Ho detto che quest’anno avrei fatto di tutto e accettato qualsiasi tipo di compromesso perché ho fatto una promessa e la mantengo, visto il grande amore che mi stanno dando che è impagabile. La Lazio ha una storia grossa, da fuori non si riesce a capire. È un amore incondizionato, si capisce solo da dentro”. Ha esordito Sarri.
Il Mister ha poi spiegato che “Se la Lazio si sta ridimensionando? Fino a questo momento sì, poi facciamo i conti alla fine. La società dice che vuole fare una squadra giovane con ragazzi di valore, ma a me dell’anagrafe non me ne frega niente. Se c’è qualità, c’è a qualsiasi età. La squadra ha fatto quello che poteva fare dopo una settimana difficile..
Sarri ha parlato della prestazione della Lazio. “Non abbiamo giocato male ma abbiamo sbagliato nel primo tempo troppi palloni. Nella ripresa abbiamo sbagliato meno ma facciamo fatica a fare gol. Dia? Nei primi 15 minuti aveva fatto bene, poi gli sono arrivati solo palloni sporchi e quello non è il suo gioco”.
Sui due nuovi acquisti Sarri ha dichiarato che “Raktov oggi ha fatto un passo in avanti rispetto alle prime prestazioni. Anche Talyor oggi ha fatto progressi”. Sul futuro Sarri ha dichiarato “Se vedo la direzione in fondo al tunnel? Non lo so. Non ho idea in questo momento. A bocce ferme avremo qualche idea in più. La sensazione di dirti di no è grossa, poi magari vengo smentito. Aspettiamo, dai”.
Unisciti subito al Canale WhatsApp di Since1900.it per ricevere in tempo reale tutte le ultime notizie, le probabili formazioni, gli aggiornamenti di mercato e le cronache dei match direttamente sul tuo smartphone!👉 CLICCA QUI PER ISCRIVERTI SUBITO
Scarica l'App Ufficiale di Since1900.it! Vivi la Lazio a 360 gradi con la nostra app dedicata: notizie in tempo reale, statistiche, dirette e molto altro, tutto a portata di mano!




