Sampdoria-Lazio avrà ancora il pubblico biancoceleste a spingere la rosa di Maurizio Sarri per cercare i 3 punti in trasferta e dare continuità al cammino in questa Serie A. Si stimano circa 1400 tifosi laziali sugli spalti del Ferraris, match valido per la quarta giornata di campionato. Non importa se il match è alle 18.45 e capita in mezzo la settimana, il 12esimo uomo segue la squadra!
Quest’oggi è partita anche la vendita dei biglietti di Lazio-Napoli dove ci si aspetta ancora una volta uno Stadio Olimpico di Roma pieno. La base è quella di 24917 abbonati ma sono già 7 giorni che i tifosi biancocelesti stanno cercando informazioni sui tagliandi del big match in programma Sabato alle ore 20.45
Unisciti subito al Canale WhatsApp di Since1900.it per ricevere in tempo reale tutte le ultime notizie, le probabili formazioni, gli aggiornamenti di mercato e le cronache dei match direttamente sul tuo smartphone!👉 CLICCA QUI PER ISCRIVERTI SUBITO
Scarica l'App Ufficiale di Since1900.it! Vivi la Lazio a 360 gradi con la nostra app dedicata: notizie in tempo reale, statistiche, dirette e molto altro, tutto a portata di mano!





