
Rovella, Leader del centrocampo biancoceleste
Nicolò Rovella è diventato un punto fermo nella Lazio targata Marco Baroni. Il centrocampista, che quest’anno sta mostrando una crescita costante, ha conquistato continuità e fiducia, caratteristiche che lo hanno portato a superare il minutaggio della scorsa stagione di oltre 200 minuti. Con le sue prestazioni, ha anche guadagnato la convocazione in Nazionale da parte di Luciano Spalletti.
Rovella, L’interesse della Premier League
Secondo Il Messaggero, le prestazioni di Nicolò non sono passate inosservate, attirando l’attenzione di club di Premier League, tra cui il Liverpool. Tuttavia, l’attesa offerta da 40 milioni di euro non è ancora arrivata a Formello. Al momento, il futuro del centrocampista rimane saldamente legato alla Lazio, che non sembra intenzionata a privarsi del suo numero 6.
Unisciti subito al Canale WhatsApp di Since1900.it per ricevere in tempo reale tutte le ultime notizie, le probabili formazioni, gli aggiornamenti di mercato e le cronache dei match direttamente sul tuo smartphone!👉 CLICCA QUI PER ISCRIVERTI SUBITO
Scarica l'App Ufficiale di Since1900.it! Vivi la Lazio a 360 gradi con la nostra app dedicata: notizie in tempo reale, statistiche, dirette e molto altro, tutto a portata di mano!




