Home News Lazio Intervista Romagnoli a Dazn: ” Grande stagione, Sarri uno dei pochi che insegna...

Romagnoli a Dazn: ” Grande stagione, Sarri uno dei pochi che insegna ancora il calcio “

747
0
Una foto del difensore Alessio Romagnoli con la maglia della Lazio, con un'espressione decisa, durante un'intervista o un allenamento.

Al termine di Empoli – Lazio, Alessio Romagnoli è intervenuto ai microfoni di Dazn:

«Abbiamo fatto un campionato grandissimo, ci credevamo tantissimo e già lo scorso anno avevo detto a Tare che questa squadra aveva potenzialità. Sono felice per il gol, era un po’ che ci provavo. Siamo felici. Ho trovato un progetto che mi convinceva, sapevo che avrei fatto bene. Al Milan con la vittoria dello scudetto si era chiuso un ciclo. Li ringrazierò sempre, ora sono felicissimo di essere qui. Sarri per me è un maestro, è uno dei pochi che insegna ancora calcio. Abbiamo fatto una grande stagione anche a dispetto di chi non ci credeva. Siamo contenti di aver fatto parlare il campo».



Unisciti subito al Canale WhatsApp di Since1900.it per ricevere in tempo reale tutte le ultime notizie, le probabili formazioni, gli aggiornamenti di mercato e le cronache dei match direttamente sul tuo smartphone!👉 CLICCA QUI PER ISCRIVERTI SUBITO

Scarica l'App Ufficiale di Since1900.it! Vivi la Lazio a 360 gradi con la nostra app dedicata: notizie in tempo reale, statistiche, dirette e molto altro, tutto a portata di mano!