Gli Esami Strumentali hanno Evidenziato un Infortunio che terrà l’Argentino Lontano dal Campo per Almeno Due Settimane. Niente Derby per l’ex Juventus.
ROMA – Una pessima notizia in casa Roma, che riapre i dibattiti sulle condizioni fisiche del suo giocatore. Paulo Dybala, uscito con qualche problema dalla sconfitta contro il Torino, si è sottoposto agli accertamenti medici che hanno evidenziato una lesione di basso grado alla coscia sinistra. Lo stop, previsto per almeno due settimane, costringerà l’argentino a saltare il derby contro la Lazio.
L’Amarezza per il Derby: La Corsa Contro il Tempo Fallita
Come riportato dal Corriere dello Sport, Dybala sperava di recuperare in tempo per la partita contro la Lazio, ma gli esami hanno rivelato che l’infortunio è più serio di quanto sperato. L’argentino, che si era già messo a parte per recuperare, dovrà ora stare fermo per almeno due settimane, con la speranza di rientrare in gruppo il prima possibile.
Unisciti subito al Canale WhatsApp di Since1900.it per ricevere in tempo reale tutte le ultime notizie, le probabili formazioni, gli aggiornamenti di mercato e le cronache dei match direttamente sul tuo smartphone!👉 CLICCA QUI PER ISCRIVERTI SUBITO
Scarica l'App Ufficiale di Since1900.it! Vivi la Lazio a 360 gradi con la nostra app dedicata: notizie in tempo reale, statistiche, dirette e molto altro, tutto a portata di mano!






