Dopo la delusione interna contro l’Atalanta, la Lazio cerca segnali di ripartenza e il primo arriva direttamente dall’infermeria. Mattia Zaccagni è pronto a tornare. Il capitano, assente pesantissimo nelle ultime uscite a causa di una lesione all’addome, ha messo nel mirino la trasferta di Cagliari per riassaggiare il campo.
Zaccagni La tabella di marcia del capitano
Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, il percorso riabilitativo procede spedito. L’obiettivo è chiaro:
- Cagliari-Lazio: Rientro tra i convocati e primi minuti nelle gambe.
- Lazio-Torino: Test definitivo per ritrovare il ritmo partita.
- 4 Marzo (Coppa Italia): Essere al 100% per l’andata della semifinale contro l’Atalanta.
Un segnale per l’Europa e per Gattuso
La data del 4 marzo è cerchiata in rosso sul calendario del numero dieci. Non è solo una questione di ambizioni europee con la maglia biancoceleste; Zaccagni sa che il finale di stagione sarà decisivo anche in ottica Nazionale. Con il CT Gattuso che osserva con attenzione, tornare a trascinare la Lazio è il miglior biglietto da visita per confermare il proprio posto in azzurro.
Unisciti subito al Canale WhatsApp di Since1900.it per ricevere in tempo reale tutte le ultime notizie, le probabili formazioni, gli aggiornamenti di mercato e le cronache dei match direttamente sul tuo smartphone!👉 CLICCA QUI PER ISCRIVERTI SUBITO
Scarica l'App Ufficiale di Since1900.it!Vivi la Lazio a 360 gradi con la nostra app dedicata: notizie in tempo reale, statistiche, dirette e molto altro, tutto a portata di mano!





