Oramai il tifoso Laziale ha una lista di domande da porsi e da porgere alla società che non basta un quaderno intero per ricordarle. Questa volta il punto interrogativo in questione è Martin Caceres. Arrivato alla Lazio dopo che lo ha mandato in prestito per metà campionato. Accolto come il difensore che poteva sorreggere tutta la linea difensiva grazie al suo bagaglio d’esperienza. Fatto giocare qualche partita si e qualche no. Superato in graduatoria da giocatori del calibro di Wallace, Lulic, Marusic, Patric ( con tutto rispetto) arrivando ora alla cessione come bidone delll’anno.
Flop in biancoceleste? Qualcosa non quadra. Il giocatore è una pedina fondamentale delle retrovie dell’Uruguay, sempre titolare con prestazioni che aiutano molto la riuscita del gioco in nazionale. Alla notizia che era scontento di Roma ( ovvi motivi) molte squadre si sono fiondate su di lui (Flamengo, Bologna, Parma, Spal…Juventus).
Proprio i bianconeri riescono a sfilare il giocatore alla concorrenza dando 900.000€ di stipendio a Martin e 600.000€ alla Lazio come indennizzo.
Qualcosa non quadra? Campioni di Italia, titolare con l’Uruguay ma con la Lazio non riesce a trovare spazio? Situazioni che fanno presagire qualcosa sotto che nessuno sa facendo riaffiorare i casi Zarate, Keita, Candreva, De Vrij, Anderson e tutti gli altri giocatori che sono passati per “mercenari” tra cause in tribunali e finti arrivederci?
Unisciti subito al Canale WhatsApp di Since1900.it per ricevere in tempo reale tutte le ultime notizie, le probabili formazioni, gli aggiornamenti di mercato e le cronache dei match direttamente sul tuo smartphone!👉 CLICCA QUI PER ISCRIVERTI SUBITO
Scarica l'App Ufficiale di Since1900.it! Vivi la Lazio a 360 gradi con la nostra app dedicata: notizie in tempo reale, statistiche, dirette e molto altro, tutto a portata di mano!






