Home News Lazio Intervista Provedel: ” Lavorare a testa bassa e in Silenzio”

Provedel: ” Lavorare a testa bassa e in Silenzio”

610
0
Scopri la biografia, le statistiche aggiornate e le ultime notizie su Ivan Provedel, il portiere titolare della S.S. Lazio
Il dott. Fabio Rodia fornisce un aggiornamento sull'infortunio di Ivan Provedel della Lazio, evidenziando un trauma distorsivo alla caviglia sinistra e la necessità di ulteriori accertamenti per determinare i tempi di recupero.

Al termine di Lazio – Inter, Ivan Provedel è intervenuto ai microfoni di Sky:

Sconfitta Lazio vs Inter

Atteggiamento? Spero che sia parte di un percorso, di una crescita che stiamo cercando di avere. Purtroppo oggi è arrivata una sconfitta, il rammarico per degli episodi. Però questo adesso non ci deve abbattere, dobbiamo solo pensare a lavorare e tirare fuori il meglio dalla prossima partita”

Momento delicato della Lazio

“Momento delicato, come se ne esce? Io non sono un mago e non ho le soluzioni, per quello che posso aver capito nella mia esperienza è lavorare a testa bassa in silenzio. Fare del nostro meglio e andare anche oltre questo, solo così si possono ottenere risultati e risalire la classifica”



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900