Grafica con liste dei convocati e schemi delle probabili formazioni di Lazio (4-2-3-1) e Parma (3-5-2) per la partita del 28 Aprile 2025.

Dopo il rinvio, la Lazio torna in campo all’Olimpico per il Monday Night contro il Parma, match valido per la 34ª giornata di Serie A Enilive, in programma lunedì 28 aprile alle ore 20:45. Mister Baroni dovrà fare a meno di alcuni giocatori, ma ritrova un elemento importante per il reparto offensivo.

Lazio – Parma Le Possibili Scelte di Baroni

Assenze forzate per squalifica e infortunio: non ci saranno lo squalificato Belahyane e gli infortunati Lazzari, Nuno Tavares e Patric.

Tra i pali confermato Mandas. In difesa, si profila un possibile cambio al centro: Romagnoli potrebbe riposare, lasciando spazio a Gigot al fianco di Gila. Sulle fasce, Marusic agirà a destra e Pellegrini a sinistra, entrambi reduci da una buona prestazione a Genova.

In mediana, la coppia GuendouziRovella sembra confermata, con Vecino pronto a subentrare. Dele-Bashiru, non al meglio, sarà comunque convocato.

In attacco, la buona notizia è il ritorno di Isaksen dalla squalifica, che punta a riprendersi subito il posto sulla fascia destra. Sulla sinistra, Zaccagni è una certezza. Al centro, spazio nuovamente alla coppia d’attacco DiaCastellanos, apparsi in grande forma a Genova. Pronti dalla panchina Pedro, Noslin e Tchaouna.

Probabili Formazioni:

LAZIO (4-2-3-1): Mandas; Marusic, Gigot, Gila, Pellegrini; Guendouzi, Rovella; Isaksen, Dia, Zaccagni; Castellanos. A disp.: Provedel, Furlanetto, Romagnoli, Provstgaard, Hysaj, Vecino, Dele-Bashiru, Basic, Pedro, Ibrahimovic, Tchaouna, Noslin. All.: Baroni.

PARMA (3-5-2): Suzuki; Leoni, Hainaut, Valenti; Delprato, Estevez, Keita, Sohm, Valeri; Pellegrino, Bonny. A disp.: [da definire]. All.: Chivu.



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900