
Da Formello arrivano le ultime indicazioni in vista del Monday Night tra Lazio e Parma all’Olimpico. Mister Baroni sembra intenzionato a schierare quella che è diventata la sua “formazione tipo” nelle ultime uscite, con un solo cambio rispetto alla vittoria di Genova.
La Probabile Formazione della Lazio contro il Parma
Il principale (e unico) cambio previsto è il rientro di Isaksen dalla squalifica, che prenderà il posto dell’infortunato Lazzari sulla fascia destra.
Davanti a Mandas, confermato tra i pali a discapito di Provedel, la difesa dovrebbe essere composta da Marusic (che torna nel suo ruolo naturale di terzino destro), Gila e Romagnoli al centro, e Pellegrini a sinistra.
A centrocampo, i due intoccabili sono Guendouzi e Rovella, con Vecino e Dele-Bashiru pronti a subentrare dalla panchina.
In attacco, con il rientro di Isaksen, la fascia destra sarà sua. Sulla sinistra, l’esterno sarà Zaccagni. Al centro, spazio nuovamente alla coppia Dia–Castellanos, il tandem che, superati i problemi fisici, è tornato a funzionare bene come nella prima parte di stagione.
La Probabile Formazione della Lazio (4-2-3-1):
Mandas; Marusic, Gila, Romagnoli, Pellegrini; Guendouzi, Rovella; Isaksen, Dia, Zaccagni; Castellanos.
A disposizione: Provedel, Furlanetto, Hysaj, Gigot, Provstgaard, Basic, Vecino, Dele-Bashiru, Ibrahimovic, Tchaouna, Noslin, Pedro.
Allenatore: Marco Baroni.
Unisciti subito al Canale WhatsApp di Since1900.it per ricevere in tempo reale tutte le ultime notizie, le probabili formazioni, gli aggiornamenti di mercato e le cronache dei match direttamente sul tuo smartphone!👉 CLICCA QUI PER ISCRIVERTI SUBITO
Scarica l'App Ufficiale di Since1900.it! Vivi la Lazio a 360 gradi con la nostra app dedicata: notizie in tempo reale, statistiche, dirette e molto altro, tutto a portata di mano!




