Anni e anni di Lazio per Simone Inzaghi che non sono passati inosservati agli occhi di tutti e neanche al fratello Pippo Inzaghi. Quest’ultimo sta viaggiando a gonfie vele con il Benevento mettendo nel mirino l’accesso alla Serie A.
Ai microfoni sportivi ha avuto tempo anche per parlare della lotta allo scudetto e dell’operato di suo fratello con la Lazio:
“È un bella lotta. L’inter combatte, anche se la Juventus resta la favorita. Poi se mio fratello riuscisse a fare risultato stasera…Se mio fratello è il Ferguson della Lazio? Beh, Simone sta facendo qualcosa di straordinario. Alla Lazio sta bene perché è casa sua, devo fargli i complimenti. Quella contro il Cagliari di stasera sarà una gara difficilissima, anche se penso che i biancocelesti abbiano tutto per dire la loro in campionato. Inter e Juventus sono di un’altra categoria, ma nel caso in cui Simone riuscisse a entrare in Champions sono sicuro che farebbe bene”.
Unisciti subito al Canale WhatsApp di Since1900.it per ricevere in tempo reale tutte le ultime notizie, le probabili formazioni, gli aggiornamenti di mercato e le cronache dei match direttamente sul tuo smartphone!👉 CLICCA QUI PER ISCRIVERTI SUBITO
Scarica l'App Ufficiale di Since1900.it! Vivi la Lazio a 360 gradi con la nostra app dedicata: notizie in tempo reale, statistiche, dirette e molto altro, tutto a portata di mano!






