Home News Lazio Lazio, Futuro di Pedro in Bilico: Panoramica del Settore Giovanile o Addio...

Lazio, Futuro di Pedro in Bilico: Panoramica del Settore Giovanile o Addio al Calcio?

83
0
Una foto di Pedro con la maglia della Lazio, in un momento di esultanza, che simboleggia il suo attaccamento al club.

Lo spagnolo, in scadenza di contratto a giugno, non ha ancora deciso il suo futuro. La Lazio, tramite Lotito e Fabiani, gli ha aperto le porte della società. Tutti gli scenari possibili per l’ex campione spagnolo.

ROMA – L’avventura di Pedro alla Lazio si avvicina alla conclusione. Lo spagnolo, uno dei simboli della rinascita biancoceleste degli ultimi anni, ha il contratto in scadenza a giugno e non ha ancora deciso cosa fare del suo futuro.

Le Opzioni sul Tavolo

L’opzione più romantica e a lungo termine è quella di un ruolo in società, magari una panchina del settore giovanile. La dirigenza, tramite Lotito e Fabiani, gli ha aperto le porte.

“Non ho ricevuto una proposta, qualche volta ne abbiamo parlato con il diesse Fabiani perché dice che sono e posso ancora essere un esempio per i giovani. Mi piacerebbe e sarebbe bellissimo un ruolo all’interno della Lazio, anche come allenatore fra qualche anno”, aveva spiegato.

Il club biancoceleste ha tutto l’interesse a trattenere un campione del suo calibro, per sfruttare la sua esperienza e il suo carisma con i giovani.

Il Ritorno a Tenerife e la Possibilità di un Anno Sabatico

Pedro, però, non ha ancora deciso cosa fare del suo futuro.

“Non so cosa farò dopo, se voglio fare l’allenatore. Non penso già di lasciare il calcio, devo prendermi uno-due anni per me e per stare con la mia famiglia (…) Non so se sceglierò un’altra squadra dopo la Lazio. È difficile continuare su questo livello”, le sue parole in una recente intervista.

In Spagna, Pedro ha una parte della sua famiglia, i figli più grandi, e l’opzione di tornare a Tenerife lo tenta. Il suo sogno sarebbe quello di giocare ancora nella terra d’origine. L’opzione di un anno sabbatico è ancora sul tavolo.



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900