Home News Lazio Calciomercato Lazio Pedro Annuncia l’Addio alla Lazio: “Questo è il Mio Ultimo Anno. Voglio...

Pedro Annuncia l’Addio alla Lazio: “Questo è il Mio Ultimo Anno. Voglio Lasciare la Squadra in Europa”

118
0
Pedro, calciatore della Lazio, con un'espressione decisa ma anche nostalgica, mentre parla con un microfono di Sky Sport, sullo sfondo dello Stadio Olimpico o del campo di gioco.

Il campione spagnolo, intervenuto ai microfoni di Sky, rivela che la stagione in corso sarà la sua ultima in biancoceleste. L’obiettivo è chiudere in bellezza, riportando la Lazio nelle competizioni europee.

ROMA – Un annuncio a sorpresa, carico di emozione e determinazione. Intervenuto nel prepartita di Pisa-Lazio ai microfoni di Sky Sport, l’attaccante biancoceleste Pedro ha rivelato che la stagione in corso sarà la sua ultima con la maglia della Lazio. Il campione spagnolo, con un passato glorioso in club come Barcellona e Chelsea, ha espresso la sua volontà di lasciare un ricordo positivo e di contribuire in modo significativo agli obiettivi della squadra.


L’Addio Annunciato e L’Obiettivo Europa

Le parole di Pedro sono state chiare e commoventi, delineando il suo futuro e le sue motivazioni.

“Stimoli? Voglio sempre aiutare la squadra. Sicuramente questo è il mio ultimo anno alla Lazio. Voglio fare bene, sfruttare ogni momento, ogni partita, lasciare bene la Lazio, spero in Europa, che è dove penso che questa squadra meriti di stare. Questo dev’essere il mio obiettivo, ma anche quello della Lazio.”

Un messaggio forte, che sottolinea il desiderio del giocatore di chiudere al meglio la sua esperienza romana, coronandola con la qualificazione a una coppa europea, ritenuta il palcoscenico naturale per la Lazio.


Ambizione, Lavoro e il Pensiero del Ritiro

Pedro ha poi ribadito l’importanza dell’impegno quotidiano e dell’ambizione per la crescita della squadra.

“Serve avere l’ambizione di crescere, sotto ogni punto di vista. Dobbiamo lavorare tutti per questo. Un piacere essere qui.”

Alla domanda sui suoi piani futuri e su quanti altri anni giocherà, il campione ha risposto con un sorriso, lasciando intendere che il ritiro non è poi così lontano:

“Quanti altri anni giocherò? Non lo so non lo so. Difficile per me (ride, ndr). Ogni giorno che passa sono più vicino al ritiro”.

Un’ammissione che chiarisce la sua prospettiva a breve termine, concentrata esclusivamente sull’attuale stagione con la Lazio.

L’annuncio di Pedro rappresenta un momento significativo per l’ambiente biancoceleste. Ora la palla passa al campo, dove il veterano spagnolo cercherà di trasformare le sue parole in fatti, guidando la Lazio verso l’obiettivo Europa.



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900