Home Programmazione televisiva 📺 Parma-Lazio: Orario, Dove Vederla in TV e Streaming

📺 Parma-Lazio: Orario, Dove Vederla in TV e Streaming

23
0
Grafica con orario e canale TV (DAZN) per la partita di Serie A Parma-Lazio. (Contiene menzione del canale DAZN e Fire TV Stick per l'affiliazione)

Dopo il mezzo passo falso interno contro il Bologna, la Lazio di Maurizio Sarri cerca l’immediato riscatto in trasferta. Per la 15ª giornata di Serie A Enilive, i biancocelesti fanno visita al Parma allo Stadio Tardini. Una sfida delicata, con Sarri costretto a ridisegnare la difesa per la squalifica di Gila e a valutare le condizioni di Isaksen.

🗓️ Dove Vedere Parma-Lazio: Data, Orario e Canali

Il match si giocherà sabato 13 dicembre 2025 con calcio d’inizio fissato alle ore 18:00.

DettaglioInformazione
PartitaParma vs Lazio
CompetizioneSerie A Enilive – 15ª Giornata
DataSabato 13 Dicembre 2025
Orario18:00
Dove VederlaDAZN (Esclusiva)
StadioEnnio Tardini (Parma)

La partita sarà trasmessa in esclusiva su DAZN. A differenza di altri turni, questa gara non sarà visibile sui canali Sky Sport (eccetto per chi ha attivato l’opzione “Zona DAZN” al canale 214).

  • Streaming: Live e on demand su app DAZN per Smart TV, smartphone, tablet, PC e console.
  • TV: App DAZN su Sky Q o canale satellitare Zona DAZN (per abbonati abilitati).

👉 Hai problemi a vedere DAZN sul tuo TV? Puoi acquistare l’Amazon Fire TV Stick per trasformare la tua TV in Smart TV e vedere la partita senza blocchi.

📋 Le Probabili Formazioni: Emergenza Difesa per Sarri

Maurizio Sarri deve fare i conti con il Giudice Sportivo: Mario Gila è squalificato dopo l’espulsione con il Bologna. Al suo posto, accanto a Romagnoli, dovrebbe toccare a Patric. A centrocampo, possibile ritorno di Rovella se recuperato al 100%, altrimenti conferma per il duo Guendouzi-Cataldi (o Vecino).

Davanti, ansia per Isaksen (uscito acciaccato): se non ce la fa, pronto Pedro o Noslin sulla destra, con Castellanos e Zaccagni a completare il tridente.

Il Parma di Pecchia dovrebbe rispondere con il solito 4-2-3-1, affidandosi alla velocità di Man e alla fisicità di Bonny in avanti.

  • LAZIO (4-3-3): Provedel; Lazzari, Patric, Romagnoli, Tavares; Guendouzi, Cataldi, Basic; Isaksen (Pedro), Castellanos, Zaccagni. All. Sarri.
  • PARMA (4-2-3-1): Suzuki; Delprato, Balogh, Valeri, Coulibaly; Bernabé, Sohm; Man, Hernani, Mihaila; Bonny. All. Pecchia.

Non perdere neanche una notizia sulla Lazio!

Unisciti subito al Canale WhatsApp di Since1900.it per ricevere in tempo reale tutte le ultime notizie, le probabili formazioni, gli aggiornamenti di mercato e le cronache dei match direttamente sul tuo smartphone!

👉 CLICCA QUI PER ISCRIVERTI SUBITO 📲



Unisciti subito al Canale WhatsApp di Since1900.it per ricevere in tempo reale tutte le ultime notizie, le probabili formazioni, gli aggiornamenti di mercato e le cronache dei match direttamente sul tuo smartphone!👉 CLICCA QUI PER ISCRIVERTI SUBITO

Scarica l'App Ufficiale di Since1900.it! Vivi la Lazio a 360 gradi con la nostra app dedicata: notizie in tempo reale, statistiche, dirette e molto altro, tutto a portata di mano!