Home News Lazio Notizie dall’infermeria

Notizie dall’infermeria

671
0
Corrieredellosport.it

Corrieredellosport.it
Corrieredellosport.it

Il dottor Salvatori,intervenuto alla radio laziale, ha riassunto rapidamente le condizioni degli infortunati in casa Lazio. Ledesma è guarito dalla febbre e potrebbe partire titolare nella partita di domenica. Per Vinicius è stata confermata la lesione di primo grado ai flessori della coscia sinistra e dovrà fare terapie e riposarsi per 15-20 giorni.Dias ha fatto un ottimo lavoro ed è rientrato nella norma, mentre Stefan Radu sta svolgendo un ottimo lavoro, è in anticipo rispetto ai tempi di recupero previsti . Potrebbe essere convocabile per la partita contro i ciprioti dell’Apollon Limassol. Per Konko e Biava specialmente, tempi più lunghi. Le buone notizie giungono anche dal fronte Pereirinha: “Bruno dal punto di vista medico è guarito, sta all’allenatore ora decidere se convocarlo o meno. I rientranti dalle nazionali Biglia e Gonzalez li abbiamo visitati ieri, stanno benissimo. Nulla da segnalare sul loro conto.”
Lalaziosiamonoi



Unisciti subito al Canale WhatsApp di Since1900.it per ricevere in tempo reale tutte le ultime notizie, le probabili formazioni, gli aggiornamenti di mercato e le cronache dei match direttamente sul tuo smartphone!👉 CLICCA QUI PER ISCRIVERTI SUBITO

Scarica l'App Ufficiale di Since1900.it! Vivi la Lazio a 360 gradi con la nostra app dedicata: notizie in tempo reale, statistiche, dirette e molto altro, tutto a portata di mano!