Alessandro Murgia si è presentato ai tifosi dello Spal durante la conferenza stampa. Il giocatore è approdato con una formla di prestito con diritto di riscatto e ha trovato una squadra dove poter giocare 90 minuti a partita per poter crescere e magari tornare alla Lazio più forte di prima.
«Ho scelto questa piazza perché credo che qui ci sia tutto per dimostrare quanto valgo. Non vedo l’ora di entrare in campo e combattere per un popolo e per la famiglia della Spal. Sto trovando un ambiente familiare e le persone sono tranquille, aspetti che mi portano a tirare fuori qualcosa in più quando si scende in campo. Ho visto le partite in tv, lo stadio è sempre pieno e i tifosi sono vicini».
Il centrocampista indosserà la maglia numero 11.
Unisciti subito al Canale WhatsApp di Since1900.it per ricevere in tempo reale tutte le ultime notizie, le probabili formazioni, gli aggiornamenti di mercato e le cronache dei match direttamente sul tuo smartphone!👉 CLICCA QUI PER ISCRIVERTI SUBITO
Scarica l'App Ufficiale di Since1900.it! Vivi la Lazio a 360 gradi con la nostra app dedicata: notizie in tempo reale, statistiche, dirette e molto altro, tutto a portata di mano!





