Home News Lazio Mourinho accende il Derby: ” La Lazio non ha una terza competizione?...

Mourinho accende il Derby: ” La Lazio non ha una terza competizione? No?

619
0
Il logo DAZN sovrapposto a uno sfondo che mostra giocatori della Lazio in campo o il logo del Fenerbahce.

Al termine di Real Sociedad-Roma finita con uno 0-0 e la qualificazione ai quarti di finale della Roma in Europa League, Josè Mourinho lancia una frecciatina alla Lazio di Maurizio Sarri e accende il derby della Capitale.

Il tecnico portoghese ha commentato così la sconfitta della Lazio in Conference League e la sua visione dell’Europa League:

La Lazio non avrà una terza competzione europea adesso, no? No, purtroppo no”, ha sentenziato l’allenatore giallorosso. Una squadra eliminata da una competizione deve andare a casa. Se la coppa la vince una squadra che viene dalla Champions sarà senza significato. L’Europa League è fatta per noi che abbiamo iniziato dal primo giorno”.



Unisciti subito al Canale WhatsApp di Since1900.it per ricevere in tempo reale tutte le ultime notizie, le probabili formazioni, gli aggiornamenti di mercato e le cronache dei match direttamente sul tuo smartphone!👉 CLICCA QUI PER ISCRIVERTI SUBITO

Scarica l'App Ufficiale di Since1900.it! Vivi la Lazio a 360 gradi con la nostra app dedicata: notizie in tempo reale, statistiche, dirette e molto altro, tutto a portata di mano!