Home News Lazio Milan-Lazio, Lotito torna in trasferta dopo 7 mesi per poi rimanere a...

Milan-Lazio, Lotito torna in trasferta dopo 7 mesi per poi rimanere a Milano

693
0
Claudio Lotito durante un’intervista a bordo campo prima di Lazio-Torino, mentre parla della situazione finanziaria e del mercato biancoceleste.

Il presidente della Lazio, Claudio Lotito, assisterà il match dalla tribuna d’onore al San Siro. Milan-Lazio sarà un match dove i biancocelesti cercano la vittoria in Serie A dal lontano 1989 ( gara vinta dalla prima squadra della capitale grazie ad un autogol di Maldini).

Sono passati esattamente 7 mesi dall’ultima trasferta del numero uno biancoceleste, l’ultima risale contro lo Spal, gara vinta dai padroni di casa con un secco 1-0 ( 3 Aprile 2019). Non sarà solamente l’unica tappa che ha portato Lotito a Milano, infatti è previsto un consiglio in Lega il giorno dopo.



Unisciti subito al Canale WhatsApp di Since1900.it per ricevere in tempo reale tutte le ultime notizie, le probabili formazioni, gli aggiornamenti di mercato e le cronache dei match direttamente sul tuo smartphone!👉 CLICCA QUI PER ISCRIVERTI SUBITO

Scarica l'App Ufficiale di Since1900.it! Vivi la Lazio a 360 gradi con la nostra app dedicata: notizie in tempo reale, statistiche, dirette e molto altro, tutto a portata di mano!