Home News Lazio Intervista Mandas: “Lazio, che vittoria! Dedicata a Isaksen e ai nostri fantastici tifosi....

Mandas: “Lazio, che vittoria! Dedicata a Isaksen e ai nostri fantastici tifosi. Ora testa a Europa e Derby!”

294
0
Christos Mandas in azione, portiere della Lazio

Al termine della storica vittoria della Lazio per 1-0 contro l’Atalanta, il portiere biancoceleste Christos Mandas ha espresso tutta la sua gioia ai microfoni del post-partita. Le sue parole trasudano soddisfazione e determinazione per il futuro.

Mandas: “Difficile giocare poco, ma mi faccio sempre trovare pronto”

“È difficile giocare poco, ma io sono sempre pronto e mi alleno sempre forte,” ha dichiarato con umiltà Mandas. “Grazie a tutti, io mi trovo bene a lavorare con la squadra.”

La dedica speciale: “Questa vittoria è per Isaksen e i nostri tifosi”

Il portiere greco ha poi voluto dedicare questo importante successo: “Questa vittoria è per Isaksen, per i tifosi.” Un bel gesto nei confronti del compagno che ha siglato il gol decisivo e del caloroso sostegno dei sostenitori biancocelesti.

Sguardo al futuro: “Settimana fantastica con Europa e Derby. Siamo pronti!”

Mandas ha poi concluso con un messaggio di grande carica in vista dei prossimi impegni: “Questa settimana è la più bella di tutte, giochiamo in Europa e il derby. Siamo pronti e continuiamo così.” Un chiaro segnale della fiducia che anima la squadra in questo momento cruciale della stagione.



Unisciti subito al Canale WhatsApp di Since1900.it per ricevere in tempo reale tutte le ultime notizie, le probabili formazioni, gli aggiornamenti di mercato e le cronache dei match direttamente sul tuo smartphone!👉 CLICCA QUI PER ISCRIVERTI SUBITO

Scarica l'App Ufficiale di Since1900.it! Vivi la Lazio a 360 gradi con la nostra app dedicata: notizie in tempo reale, statistiche, dirette e molto altro, tutto a portata di mano!