Senad Lulic è intervenuto ai microfoni di Watson, parlando dell’obiettivo stagionale della Lazio ed il suo intervento alla caviglia.
«Siamo tutti dispiaciuti per la sconfitta con il Milan, ci è mancato tanto Ciro (Immobile, ndr) e i suoi gol. Il nostro obiettivo non è mai stato lo scudetto, ma solo la Champions League. La Champions manca da tanto tempo e siamo riusciti a prendercela . Il nostro progetto a lungo termine sta dando i suoi frutti. Per quattro anni abbiamo lavorato tanto e bene sotto la guida di Simone Inzaghi, creando un ottimo spirito di squadra.
Potrei anche rientrare per il finale di stagione. Petkovic per me è stato fondamentale, sono professionista grazie a lui. Mi disse: “Tu diventerai qualcuno! Non ho mai avuto un motivo valido per andarmene da qui».
Unisciti subito al Canale WhatsApp di Since1900.it per ricevere in tempo reale tutte le ultime notizie, le probabili formazioni, gli aggiornamenti di mercato e le cronache dei match direttamente sul tuo smartphone!👉 CLICCA QUI PER ISCRIVERTI SUBITO
Scarica l'App Ufficiale di Since1900.it! Vivi la Lazio a 360 gradi con la nostra app dedicata: notizie in tempo reale, statistiche, dirette e molto altro, tutto a portata di mano!






