Lukaku rinnova e convince, con la Lazio fino al 2023
Jordan Lukaku e la Lazio per altri 5 anni. Il corriere dello sport annuncia che il belga ha firmato il rinnovo quinquennale con la Lazio percependo 1 milioni di euro a stagione. Messo fuori rosa all’inizio del campionato per via della sua condizione fisica precaria, reintegrato al posto dell’altro infortunato Dusan Basta, la pantera ha convinto Inzaghi e la società nel suo esordio contro lo Spal.
Nei prossimi giorni dovrebbe arrivare l’ufficialità sul sito ufficiale della Lazio
Unisciti subito al Canale WhatsApp di Since1900.it per ricevere in tempo reale tutte le ultime notizie, le probabili formazioni, gli aggiornamenti di mercato e le cronache dei match direttamente sul tuo smartphone!👉 CLICCA QUI PER ISCRIVERTI SUBITO
Scarica l'App Ufficiale di Since1900.it! Vivi la Lazio a 360 gradi con la nostra app dedicata: notizie in tempo reale, statistiche, dirette e molto altro, tutto a portata di mano!





