
Al termine di Lazio – Cremonese, Luis Alberto è intervenuto ai microfoni di sky:
“Sembrava fatta nel primo tempo, pensare di aver già vinto non ci ha fatto iniziare bene il secondo tempo. Dobbiamo capire che questo non va bene e non è la prima volta che ci capita. Quando una partita è chiusa deve essere chiusa”.
“Essere squadra, se non siamo squadra partita dopo partita è impossibile fare così tanti punti. Se guardiamo le altre vediamo che c’è tanta differenza, per cui o siamo squadra o è impossibile fare questo risultato”.
Il Ritorno in Champions
“Bello tornare in Champions, quando l’abbiamo disputata abbiamo fatto abbastanza bene, poi ci è capitato il Bayern che era la squadra più forte. Ora dobbiamo capire cosa fare, ci manca qualcosa e qualcuno per fare bene sia in serie A che in Champions. Vediamo che succede. Se giocherò la Champions con la Lazio? Ho due anni di contratto, vediamo come sarà il mercato, la società sa quello che penso. E’ una questione tra me e il presidente”.
Unisciti subito al Canale WhatsApp di Since1900.it per ricevere in tempo reale tutte le ultime notizie, le probabili formazioni, gli aggiornamenti di mercato e le cronache dei match direttamente sul tuo smartphone!👉 CLICCA QUI PER ISCRIVERTI SUBITO
Scarica l'App Ufficiale di Since1900.it! Vivi la Lazio a 360 gradi con la nostra app dedicata: notizie in tempo reale, statistiche, dirette e molto altro, tutto a portata di mano!





