Home News Lazio Luciano Moggi: ” Se fossi ancora alla Juventus non avrei paura di...

Luciano Moggi: ” Se fossi ancora alla Juventus non avrei paura di finire il campionato”

643
0
Moggi torna su Perugia-Juventus del 2000: "Il campo a Bergamo era migliore, ma a Perugia giocammo lo stesso"

Luciano Moggi è intervenuto in una diretta Youtube nei canali Juventini. L’ex bianconero si è esposto sulla possibile ripresa del campionato e la sfida Lazio-Juventus per lo scudetto.

“Se fossi ancora dirigente della Juve, nessuna paura di continuare il campionato. Se ci fossero chiaramente le possibilità. La Juve può vincere il nono di fila, Lazio avversario più pericoloso prima della sospensione. Ha un centrocampo invidiabile”.



Unisciti subito al Canale WhatsApp di Since1900.it per ricevere in tempo reale tutte le ultime notizie, le probabili formazioni, gli aggiornamenti di mercato e le cronache dei match direttamente sul tuo smartphone!👉 CLICCA QUI PER ISCRIVERTI SUBITO

Scarica l'App Ufficiale di Since1900.it! Vivi la Lazio a 360 gradi con la nostra app dedicata: notizie in tempo reale, statistiche, dirette e molto altro, tutto a portata di mano!