Home News Lazio Intervista 🎙️ Lotito gela i ritorni: “Luis Alberto e Milinkovic? No”. E su...

🎙️ Lotito gela i ritorni: “Luis Alberto e Milinkovic? No”. E su Immobile: “Scelta sua”

299
0
Claudio Lotito intervistato dai microfoni di DAZN a bordo campo allo Stadio Olimpico prima di Lazio-Bologna.

A pochi istanti dal fischio d’inizio di Lazio-Bologna, il Presidente Claudio Lotito è intervenuto ai microfoni di DAZN per un’intervista a tutto campo. Il patron biancoceleste ha voluto fare chiarezza definitiva sulle voci di mercato relative ai grandi ex, ha elogiato il lavoro di Maurizio Sarri e ha dedicato un pensiero a Ciro Immobile, tornato oggi all’Olimpico da avversario.

👑 Ciro Immobile: “Uno di Famiglia, ma il Tempo Passa”

Il primo pensiero è per il bomber della storia laziale, oggi seduto sulla panchina del Bologna. Lotito rivendica la scelta di averlo portato a Roma, ma sottolinea come l’addio sia stato una decisione del giocatore.

“L’ho acquisito io, ho puntato su di lui e l’ho trattato come uno di famiglia. Grande giocatore, poi ha scelto di non proseguire, una scelta fatta autonomamente. Purtroppo tutto ciò che ha un inizio ha una fine, il tempo determina i cambiamenti. Io sono 22 anni che faccio il presidente, il tempo passa per tutti”.

🚫 Mercato: Porta Chiusa ai Cavalli di Ritorno

Lotito ha poi spento sul nascere le suggestioni di mercato che, ciclicamente, accostano Luis Alberto e Milinkovic-Savic a un ritorno nella Capitale. La strategia della società è diversa: valorizzare la rosa attuale e non guardare al passato.

Ritorni di Luis Alberto o Milinkovic-Savic? No. La squadra non sarà indebolita. C’è un confronto sereno e costruttivo in società, tutto quello che necessiterà verrà messo in atto. Dobbiamo anche valorizzare il patrimonio che abbiamo”.

Il presidente cita implicitamente casi come quello di Basic, recuperato alla causa: “Ci sono giocatori che erano fuori dal progetto e che oggi invece hanno mostrato il loro valore. Dobbiamo far sì che si raggiunga sempre il meglio per raggiungere i nostri obiettivi”.

🚬 L’Elogio a Sarri: “Regia Sapiente”

Infine, un’investitura piena per il tecnico toscano e per il gioco espresso dalla squadra, specialmente ora che l’infermeria si sta svuotando.

“Penso che la squadra stia esprimendo un buon gioco… C’è spirito di gruppo, compattezza e determinazione. Spero rimanga fino alla fine… Stanno rientrando gli infortunati, così la squadra potrà mostrare il proprio valore con alla regia il sapiente allenatore che è Sarri“.


Non perdere neanche una notizia sulla Lazio!

Unisciti subito al Canale WhatsApp di Since1900.it per ricevere in tempo reale tutte le ultime notizie, le probabili formazioni, gli aggiornamenti di mercato e le cronache dei match direttamente sul tuo smartphone!

👉 CLICCA QUI PER ISCRIVERTI SUBITO 📲



Unisciti subito al Canale WhatsApp di Since1900.it per ricevere in tempo reale tutte le ultime notizie, le probabili formazioni, gli aggiornamenti di mercato e le cronache dei match direttamente sul tuo smartphone!👉 CLICCA QUI PER ISCRIVERTI SUBITO

Scarica l'App Ufficiale di Since1900.it! Vivi la Lazio a 360 gradi con la nostra app dedicata: notizie in tempo reale, statistiche, dirette e molto altro, tutto a portata di mano!