Romania eliminata, niente mondiali. Victor Piturca – Ct della squadra giallorossa – deve difendersi da una pioggia di critiche che tentano di spingerlo verso le dimissioni. “Sono troppo infelice e arrabbiato per pensare di andare via – ha detto – il nostro è stato comunque un buon lavoro“. Qualche errore nelle convocazioni? Forse. Intanto però, Piturca scarica qualche responsabilità anche verso chi, a suo dire, s’è rifiutato di vestire la maglia della Nazionale. “Radu? Sarebbe stato utile alla nostra causa, ma se ha deciso di andarsene in pensione, io che ci posso fare? Ho provato a chiamarlo, a parlare con lui. Ripeto: se non gli piace giocare per la Nazionale io che posso farci? Nulla. Evidentemente preferisce starsene rilassato a Roma a giocare per la Lazio“.
Cittaceleste.it
Unisciti subito al Canale WhatsApp di Since1900.it per ricevere in tempo reale tutte le ultime notizie, le probabili formazioni, gli aggiornamenti di mercato e le cronache dei match direttamente sul tuo smartphone!👉 CLICCA QUI PER ISCRIVERTI SUBITO
Scarica l'App Ufficiale di Since1900.it! Vivi la Lazio a 360 gradi con la nostra app dedicata: notizie in tempo reale, statistiche, dirette e molto altro, tutto a portata di mano!






