Home News Intervista Lazio, Zaccagni Rassicura: “Sto Bene, Voglio una Grande Stagione per Giocarmi il...

Lazio, Zaccagni Rassicura: “Sto Bene, Voglio una Grande Stagione per Giocarmi il Mondiale!”

18
0
"Mattia Zaccagni sorridente che mostra il pollice in su, simboleggiando la sua buona condizione fisica e la sua determinazione per la prossima stagione e l'obiettivo Mondiale."

Mattia Zaccagni, capitano della Lazio, è stato ospite d’onore alla serata dedicata al Premio Città di Bellaria Igea Marina. Ai microfoni di San Marino RTV, ha fornito aggiornamenti sulle sue condizioni fisiche dopo l’intervento per la pubalgia e ha delineato le sue aspettative per la prossima stagione con Maurizio Sarri in panchina.

Un Ritorno alle Origini e un Messaggio ai Giovani

Per Zaccagni, tornare a Bellaria è sempre un’emozione speciale: “Mi piace sempre tornare a Bellaria dove sono cresciuto. Proprio qua dietro ho corso i miei primi passi e dato i miei primi calci al pallone. È sempre un piacere per me.” Il capitano non ha mancato di lasciare un messaggio ai numerosi bambini presenti, incoraggiandoli a perseguire le proprie ambizioni: “A tutti i bambini qui consiglio in primis di divertirsi, e poi cercare di inseguire i propri sogni.”

Recupero e Obiettivi: “Voglio Giocarmi il Mondiale”

Il focus principale, però, è stato sul suo stato di salute e sulle ambizioni per il futuro. Rassicurando tutti sulle sue condizioni, Zaccagni ha dichiarato: “Come sto? Bene, sono in convalescenza adesso, però manca poco e inizio a correre.”

Per quanto riguarda il ruolo della Lazio nella prossima Serie A, Zaccagni è chiaro e ambizioso, pur riconoscendo le difficoltà dell’ultima annata: “Sicuramente dovremmo dire la nostra, perché quest’ultima annata non è stata proprio positiva. Però voglio fare una grande stagione e giocarmi il Mondiale.” Una dichiarazione che sottolinea non solo l’impegno per il club biancoceleste, ma anche un obiettivo personale di altissimo livello, proiettato verso la massima competizione internazionale per nazionali. Le sue parole caricano l’ambiente e mostrano una grande determinazione in vista della ripartenza della stagione.



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900